La Nostra Officina

È autorizzata Piaggio Aprilia Kymco, plurimarche.eseguiamo tagliandi in giornata,
diagnosi elettronica,aggiornamento software centraline.
Servizio revisione moto e scooter, servizio gommista,disponibilità ricambi originali e non.
Installazione accessori riparazioni di carrozzeria.assistenza a perizie assicurative,preventivi ufficiali, assistenza legale.

Summer Care Piaggio

Summer Care è il programma di check up e servizi per rimettere in strada il tuo veicolo in preparazione della bella stagione.

Scarica il coupon per accedere all’offerta per Scooter del Gruppo.

 

SUMMER CARE SCOOTER A 14,90€, COMPRENDE:

10 controlli dei componenti di consumo e diagnosi strumentale

Rabbocco di olio motore (100ml)

6 mesi di road assistance**

20% DI SCONTO SU RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI

Manodopera del check-up

 

DETTAGLIO CONTROLLI:

Diagnosi, liquido freni, liquido raffreddamento, olio motore, pneumatici (pressione/usura), impianto elettrico e batteria,

usura pastiglie freni, cavalletto centrale, olio mozzo, sospensioni.

CONTATTACI O VIENI IN NEGOZIO PER ULTERIORI INFORMAZIONI!

(Offerta valida dal 19 Marzo al 31 Luglio 2018 per veicoli immatricolati a partire dal 01/2006 a marchio Vespa,Piaggio,Motoguzzi,Aprilia)

Personalizzazioni

DiCarlo moto, grazie al suo staff di meccanici esperti e specializzati, è in grado di personalizzare la tua moto: Disponiamo di un fornitissimo magazino di ricambi originali per i maggiori marchi, nonché parti speciali della Malossi nostro partner nelle corse, Polini, Top Performance, Pinasco, De pretto per il tunning estetico frecce codoni fanali speciali ed altro ancora.

Nell’immagine, un esempio di colore speciale su Piaggio MP3, realizzazione Wrapping.

I nostri trascorsi sportivi

Seconda Gara Trofeo Malossi 2008 il Team X motor porta a casa un terzo ed un quarto posto
Attività sportivanel 2008 nasce nella dicarlo srl il team x motor composto da tre piloti marmax ombra95 mezzamanopola che parteciperanno con dei tmax preparati dall’azienda ad entrambi I trofei di carattere nazionale dedicati ai maxiscooter.
Marmax ed ombra 95 sono al loro secondo anno in queste manifestazioni mentre antonello ( 1/2 manopola ) ha deciso di buttarsi nella mischia per la prima volta….

MP3 in pista!

Con un pò di sfacciatagine, Giordani ha portato a gareggiare uno scooter molto originale, il tre ruote della Piaggio.
Crediamo il primo in assoluto, il veicolo era di serie con qualche modifica estetica e gareggiare con T-Max e GP 800 chiaramente il divario era enorme.
Siamo comunque soddisfatti della prestazione soprattutto per quello che riguarda la sicurezza sul bagnato dove la velocità di percorrenza in curva era nettamente superiore, nelle frenate anche quelle più violente, che solo in pista è possibile effettuare, il veicolo si è comportato in maniera ineccepibile.
Nonostante la ridotta cavalleria è riuscito a mettersi dietro qualche mezzo più performante, questo grazie anche all’esperienza di Marco maturata in tre stagioni di questo Trofeo.

Al fine di rendere più performante il mezzo si è intervenuti sulla trasmissione.
Dopo numerosi step siamo riusciti ad ottimizzare l’escursione del variatore ottenendo sensibili benefici.
Le lavorazioni vengono effettuate sul variatore originale mantenendo così una notevole affidabilità.
Tali lavorazioni sono applicabili a tutti i veicoli equipaggiati con motore MASTER della Piaggio.

Stiamo sviluppando e testando la lavorazione del corpo farfallato Marelli Miu che equipaggia il nostro MP3 in versione Pista .
L’adeguamento della ‘respirazione’ del nostro motore è il primo passo verso un’elaborazione completa della termica del mezzo.
Appena terminato lo sviluppo pubblicheremo i risultati ottenuti su banco prova Dynojet.

Per ottenere maggiore stabilità alle alte velocità ed evitare il saltellamento in frenata, abbiamo provveduto a rigenerare e modificare gli ammortizzatori anteriori.
Gli ammortizzatori sono stati trasformati in olio/gas, è stata inoltre aggiunta una ghiera per la regolazione del precarico molla.

Abbiamo testato al banco una centralina aggiuntiva Power Commander con autotune…

La curva rossa è relativa al veicolo standard,
La curva viola è relativa al mezzo con centralina aggiuntiva.

Vieni in officina per un preventivo